Ottavo risultato utile consecutivo per il Como, che centra l’obiettivo di chiudere il campionato al decimo posto da neopromosso (+5 sul Torino, undicesimo).
Como in vantaggio con Caqueret, ma poi Lazovic sigla un gol vitale per gli scaligeri. Hellas Verona che infatti, nell’ultimo turno, dovrà ancora guadagnarsi la salvezza in una lotta a cinque squadre.
Ultimi 90′ di campionato decisamente diversi per gli azzurri di Cesc Fabregas, che ospiteranno al “Sinigaglia” l’Inter, a caccia del titolo di campione d’Italia. Partita che promette scintille e via-vai continuo di notizie da quanto succederà in contemporanea allo stadio “Maradona” di Napoli, nella gara tra i partenopei e il Cagliari.
C’è in ballo lo scudetto e un’ipotesi (in caso di arrivo a pari punti) di spareggio tra Inter e Napoli. La squadra di Antonio Conte è attualmente a +1 sui neroazzurri di Simone Inzaghi.
Entrambe le gare si giocheranno venerdì 23 maggio alle 20.45.
IL TABELLINO
HELLAS VERONA-COMO 1-1
RETI: Caqueret (C) 29′ pt; Lazovic (V) 24′ st.
HELLAS VERONA: Montipò, Ghilardi, Coppola, Valentini, Tchatchoua, Serdar, Dawidowicz (31’st Niasse), Bradaric (41’st Frese), Berneder (15’st Lazovic), Tengstedt (15’st Mosquera), Sarr (41’st Kastanov). All. Zanetti.
COMO: Butez; Van Der Brempt (15’st Vojvoda), Goldaniga, Kempf, Moreno (33’st Valle); Perrone, Da Cunha; Paz (49’st Gabrielloni), Caqueret (15’st Ikoné), Strefezza; Douvikas (15’st Cutrone). All. Fabregas.
AMMONITI: all. Zanetti, dalla panchina Berardi (V); Perrone, Caqueret, Goldaniga (C).
ARBITRO: Abisso di Palermo.
PROSSIMO TURNO
Como-Inter, venerdì 23 maggio alle 20.45.
© Riproduzione riservata