back to top
27.4 C
Comune di Como
Mer 16 Lug 2025

Ulteriori 10 anni a Said Cerrah: dopo l’acido, le coltellate alla ex fidanzata

Dopo essere stato condannato a 11 anni di carcere dal Tribunale Collegiale di Como per aver sfregiato con l’acido l’ex fidanzata a Erba (questo l’articolo di riferimento), Said Cerrah è stato ulteriormente condannato a 10 anni, per un totale di 21: accusato di tentato omicidio, avrebbe inferto delle coltellate nella schiena della donna, raggiunta a sua insaputa dall’uomo in un centro commerciale di Giussano il 9 dicembre 2024 .

Il giudice dell’udienza non solo avrebbe stabilito una provvisionale da 50 mila euro a favore della ragazza, (dunque una sorta di anticipo in vista della futura definizione del risarcimento in sede civile), ma anche una pena di due anni maggiore rispetto a quella della procura.

Totalmente respinte le richieste della difesa sia di subordinare il rito abbreviato all’audizione sia della vittima sia dell’aggressore, sia di acquisire tutte le dichiarazioni del processo passato svoltosi a Como per l’acido gettato sul volto della ragazza.

Inoltre, l’imputato non era presente in aula, bensì era collegato da remoto in quanto “ritenuto pericoloso“, soprattutto dopo quanto successo nel processo precedente.

© Riproduzione riservata

ULTIM'ORA
SOCIAL
METEO
Comune di Como
cielo coperto
27.4 ° C
28.3 °
25.7 °
62 %
0.5kmh
93 %
Mer
30 °
Gio
30 °
Ven
28 °
Sab
28 °
Dom
27 °
300x300-pubblicità-comonews
300x300-pubblicità-comonews-scrivi
ALTRE NOTIZIE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui