Incontro, nella mattinata di mercoledì 18 dicembre, tra alcuni esponenti del giornalismo comasco e il questore di Como Marco Calì.
Oltre allo scambio di auguri natalizi, è stato fatto il punto (dati alla mano) sui risultati ottenuti dall’attività di controllo del territorio svolta dalla Polizia di Stato nell’anno che si sta per concludere.
Il comunicato integrale della Questura di Como:
Ieri mattina il Questore di Como Marco Calì, ha voluto incontrare alcuni dei professionisti della stampa comasca, principalmente per scambiare con loro gli auguri per le prossime festività e in secondo luogo, per fare il punto sulle attività operative e i risultati della Polizia di Stato in provincia.
Fonte: Questura di Como
Sono stati così divulgati i dati relativi all’anno 2024 in relazione allo scorso anno 2023, di arresti effettuati, denunce in stato di libertà, provvedimenti amministrativi emessi e dati riferiti alla parte documentale, passaporti e permessi di soggiorno rilasciati.
L’incontro di ieri è stato inoltre un’occasione per riconfermare il già ottimo rapporto di collaborazione che insiste con la Questura di Como.
© Riproduzione riservata