Pomeriggio pasquale dai carabinieri a sporgere denuncia contro ignoti per una donna che si trovava a Cernobbio.
Tornata alla sua auto, non solo ha trovato un bigliettino con scritto “Cerca e paga il parcheggio, la prossima volta carroattrezzi”, ma anche un tergicristallo completamente piegato e, per non farsi mancare nulla, persino la carrozzeria rigata.

La diretta interessata si è poi sfogata sui social:
«Volevo prendere un momento per ringraziare un “gentil signore” o “gentil donna” che ha deciso di rovinare il pomeriggio della mia Pasqua. La mia macchina nuova è stata rigata e il tergicristallo stortato con tanta forza che ora non pulisce più il vetro.
Ho dovuto passare il pomeriggio dai carabinieri per fare denuncia, purtroppo solo contro ignoti. Non posso non sottolineare i sacrifici che faccio per pagare questa auto e, comprendo che l’arrabbiatura possa portare a gesti impulsivi — se, e solo se, ho occupato erroneamente un posto auto — ma non c’era alcun bisogno di ricorrere ad atti vandalici per esprimere la propria frustrazione.

È davvero triste vedere quanto odio ci sia nel mondo invece di cercare un dialogo. Se avesse voluto parlarne, sarei stata aperta al confronto, bastava citofonare e/o lasciare un biglietto con numero di telefono. Avrei sicuramente richiamato scusandomi.
Ti ringrazio, sei stato proprio “un signore” o signora, se cosi si può definire. Un vero macho alfa».