Villa d’Este Spa continua ad ampliare la sua collezione di alberghi sul territorio: dopo l’acquisizione in città del Terminus e del Vista lago di Como, ecco l’Hotel Regina Olga, una struttura quattro stelle risalente alla fine del XIX secolo situata a Cernobbio.
Una ristrutturazione che ha come scopo principale lo sfruttamento della posizione strategica della struttura, che presenterà nel prossimo futuro circa 60 camere con spazi ristorativi aperti e una piscina.
Queste le dichiarazioni di Giuseppe Fontana, presidente del consiglio di amministrazione di Villa d’Este Spa, rilasciate tra gli altri a “La Provincia”:
«Dopo Harry’s Bar e Hotel Miralago di Cernobbio, siamo estremamente soddisfatti di poter ora annoverare anche l’Hotel Regina Olga all’interno del nostro gruppo, edificio storico elegante e di grande fascino.
Cernobbio, e in generale la destinazione Lago di Como, è per noi il luogo ideale dove crescere anche diversificando il nostro portfolio.
Lavoriamo ogni giorno a Villa d’Este per far conoscere la destinazione nel mondo e per offrire un’ospitalità d’eccellenza, e l’acquisto dell’Hotel Regina Olga, come pure degli altri immobili recentemente annessi al gruppo, si inserisce in un progetto di crescita e sviluppo del nostro magnifico territorio».
© Riproduzione riservata