Programmata l’anteprima della serie drammatica “La vita migliore“, diretta da Ester Montalto e prodotta da Area25, prevista per sabato 17 e domenica 18 maggio all’Uci Cinemas di Montano Lucino.
La serie racconta la storia di Katia, Alice ed Emma, tre sorelle molto diverse tra loro, unite da un passato complesso e da un presente denso di scelte difficili. Tradimenti, amori, ambizioni e fratture familiari si intrecciano in un racconto corale che esplora il significato profondo della felicità e del successo.
Ambientata tra le ville e gli scorci suggestivi del Lago di Como, la serie è accompagnata da una colonna sonora originale composta dal cantautore comasco Simone Tomassini, che ne esalta l’intensità emotiva.
Durante le due giornate, gli ospiti potranno godere di momenti di confronto con cast e produzione, scoprire il dietro le quinte e vivere un’esperienza cinematografica immersiva.
L’accesso è su invito e riservato a un numero limitato di partecipanti. Per candidarsi o richiedere l’accredito stampa, è possibile contattare la produzione alla seguente mail: Email: info@areaventicinque.com
© Riproduzione riservata