back to top
32 C
Comune di Como
Mer 16 Lug 2025

Ubriaco molesta due donne e poi guida contromano di notte a fari spenti

Completamente ubriaco, un sondriese di 24 anni ha molestato due donne, sedute al tavolino di un bar in viale Geno a Como. Successivamente, il giovane ha guidato contromano e a fari spenti un tratto di strada in via Torno.

L’accaduto è datato giovedì 12 giugno, intorno alle 23. Un primo intervento della Polizia di Stato – dopo le molestie alle clienti del bar, che ha fatto scattare la segnalazione al 112 – ha notificato al ragazzo un ordine di allontanamento dal luogo e lasciato andare.

Pochi minuti dopo, però, gli stessi agenti hanno notato il ventiquattrenne salire a bordo di un’auto e avventurarsi in contromano.

È allora scattato un nuovo intervento della volante, che ha bloccato il giovane sottoponendolo poi all’alcol test. Le due rilevazioni obbligatorie da effettuarsi in questi casi hanno registrato un tasso di alcol nel sangue pari a 0,97 grammi per litro.

Condotto infine in Questura, il ventiquattrenne è stato sanzionato con la decurtazione di dieci punti dalla patente e denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza.

© Riproduzione riservata

Marco Curci
Marco Curci
Direttore responsabile
ULTIM'ORA
SOCIAL
METEO
Comune di Como
poche nuvole
32 ° C
32.7 °
30.3 °
45 %
1.8kmh
14 %
Mer
32 °
Gio
29 °
Ven
29 °
Sab
25 °
Dom
27 °
300x300-pubblicità-comonews
300x300-pubblicità-comonews-scrivi
ALTRE NOTIZIE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui