Arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti due marocchini, rispettivamente di 26 e 29 anni, irregolari sul territorio e senza fissa dimora.
Da tempo era stata segnalata una proficua attività illecita nei boschi della provincia: nello specifico gli agenti hanno preparato un blitz all’interno di un fienile nel comune di Inverigo, sospetto a causa della numerosa affluenza di persone, scoperte poi essere tutte clienti degli spacciatori.
I poliziotti avrebbero così fatto irruzione, sorprendendo i due marocchini mentre uno dormiva e l’altro pesava e confezionava la droga, pronta alla vendita: se il primo è stato catturato subito, il secondo avrebbe tentato una fuga improvvisata tra i boschi, subito bloccata nonostante un’aggressione fisica nei confronti degli agenti da parte del soggetto.
In Questura, il duo è stato arrestato per spaccio; rinvenuti in totale 30 grammi di eroina, 40 di cocaina, 13 di hashish e 320 euro in contanti. La loro posizione è ora al vaglio dell’ufficio immigrazione.
© Riproduzione riservata