Ulteriori provvedimenti sono stati presi in questi giorni nei confronti di alcuni soggetti che hanno ignorato precedenti avvisi e sanzioni, continuando con la loro condotta illecita.
Serie di Daspo firmati dal questore per un canturino del ’73 a cui era vietato frequentare il centro città per un anno; una rumena del ’79 senza fissa dimora che, insieme a un connazionale del ’75, mendicavano per le strade della città; un nigeriano del ’78 che molestava i passanti tra via Fontana e piazza Volta.
Medesimi provvedimenti per un ghanese del 2003, sorpreso più volte in centro e ai giardini a lago ubriaco e molesto e un napoletano del ’77, residente a Monte Olimpino e denunciato per ubriachezza molesta e resistenza a pubblico ufficiale.
Ulteriori sanzioni anche per il cinquantenne di Cirimido responsabile di una serie di reati tar la stazione di Como Borghi e quella di Caslino al Piano: per lui un foglio di via obbligatorio, così come per i due comaschi, uno di Cassina Rizzardi e l’altro di Bulgarograsso, che si sono resi protagonisti di un furto in un grande magazzino di elettrodomestici di via Cecilio il primo giugno.
© Riproduzione riservata